Quantcast
Channel: my cicero – Mobilita Palermo
Viewing all articles
Browse latest Browse all 15

MyCicero, addio al biglietto tramite smartphone?

$
0
0

A seguito del nostro articolo di giovedì 31 Marzo, tantissimi utenti si sono messi in contatto con MyCicero chiedendo spiegazioni.


Dopo le prime risposte in cui MyCicero ribadiva di non aver adeguato le tariffe di sosta delle zone blu a causa di una mancanta comunicazione da parte di Amat, sembrava infatti che le stesse fossero state adeguate dopo ulteriori solleciti.

Ma ecco il colpo di scena. Dopo l’adeguamento della soste, sembra che qualcuno sia stata multato nonostante avesse regolarmente acquistato e pagato il titolo di viaggio o di sosta, ecco quindi che l’azienda My Cicero si è trovata costretta a sospendere il servizio per evitare che gli utenti utilizzatori possano essere multati.

Tutti gli utenti che hanno ancora MyCicero possono chiedere il rimborso dello stesso rivolgendosi alla mail assistenza@mycicero.it o utilizzare il credito residuo per pagare un biglietto del treno o in altre città d’Italia.

Si è quindi conclusa nel peggiore dei modi la questione che avevamo sollevato. Il nostro intento era quello di sollecitare l’Amat a prolungare la sperimentazione oppure a voler stringere un accordo commerciale per la prosecuzione dell’ottima iniziativa, ma a quanto pare a questa amministrazione non interessa che centinaia di cittadini avevano molto gradito il servizio e lo utilizzavano giornalmente, incrementando anche i guadagni delle due aziende.
Adesso quindi possiamo definitivamente mettere un grosso macigno sopra l’acquisti di titoli di viaggio.

Precisiamo che come sottolineato anche da MyCicero, la comunicazione ufficiale da parte di Amat sia stata effettuata e che quindi si è tardata la sospensione da parte del network della possibilità di acquistare biglietti e titoli di viaggio Amat.

Vi alleghiamo la mail che MyCicero ha inviato agli utenti comunicando la decisione:

Sospensione Servizio myCicero a Palermo

L'articolo MyCicero, addio al biglietto tramite smartphone? proviene da Mobilita Palermo.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 15

Trending Articles